venerdì 19 aprile 2024
Dal 20 novembre sarà possibile, esclusivamente di lunedì, accedere ai Servizi comunali senza appuntamento nell'orario di apertura al pubblico, dalle 8:45 alle 12:30 (a esclusione del Servizio Stato Civile). Nei restanti giorni della settimana, da martedì a venerdì, e fino a fine anno, resterà in vigore l'attuale sistema degli appuntamenti. Dal 2 gennaio 2024, gli sportelli del Servizio Anagrafe saranno aperti tutti i giorni con accesso libero.
L'elenco che segue contiene tutti gli uffici comunali divisi per sede di ubicazione e, nell'ambito della stessa sede, ordinati alfabeticamente.
UTILIZZO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) Tutte le comunicazioni "ufficiali" (istanze, avvio procedimenti, richieste ufficiali) dovranno essere inviate all'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): comune.novatemilanese@legalmail.it, secondo le disposizioni previste dalla normativa sul protocollo informatico. La casella di posta elettronica certificata del Comune di Novate Milanese riceve anche i messaggi inviati da caselle "ordinarie", non certificate: tali mail non avranno il medesimo valore legale della Pec. COMUNICAZIONI INFORMALI Richieste generiche di informazioni e comunicazioni non formali potranno essere inviate alle caselle "ordinarie" dei singoli Settori comunali. Questi indirizzi sono indicati nell'elenco sotto riportato e nelle pagine specifiche dei singoli uffici.